Scrivere…

10 Musei 10 Gialli: è uscito un Giallo da urlo!

PAV Edizioni presenta: “10 Musei 10 Gialli Crimini & Delitti“, una iniziativa letteraria unica e senza precedenti che ha riunito 10 giallisti, che hanno scritto 10 racconti uno più bello dell’altro!

10 Musei 10 Gialli Crimini & Delitti“, edito da PAV Edizioni, già in vendita on line, sarà in tutte le librerie dopo Pasqua. Accompagno, in questo bel libro per amanti dei gialli, del bello e della cultura, almeno 4 giallisti italiani già affermati. Gli autori: Claudio Montalti, Claudia Proietti, Sabino Napolitano, Elena Andreotti, Angela Caputo, Tea Vergani, Liro, Franco Marani, Fabrizio Zagarella, Alessandro Stringa. Goditi il video!

QUARTA di COPERTINA

Il Museo è, per eccellenza, il luogo fisico nel quale la Storia e L’Arte vengono tutelate e mostrate al mondo per ricordare che l’Uomo è capace di opere divine e straordinarie.

Proprio in un contesto così suggestivo, il Sacro e il Profano si incontrano e, in questa raccolta, si fondono nell’umana contraddizione che risiede nel creare e distruggere.

Crimini e delitti sporcano la purezza dell’Arte e divengono essi stessi parte di colori nei quadri, venature di cremisi nei marmi, tracce di imperfezione nell’eterna meraviglia di questi luoghi magici.

Le penne di dieci Autori si sono messe al servizio di una missione: trasportare il lettore nelle diverse dimensioni dell’Arte, con il Giallo nei panni di guida turistica, tra misteri a camera chiusa, indagini movimentate e la Bellezza come sfondo imperante.

Una Bellezza creatrice e distruttrice, nella quale perdersi grazie a parole, immagini e richiami storici, in un viaggio che non richiede biglietto, da compiere rimanendo seduti comodi a leggere.

Il volume sarà presentato per il firmacopie il prossimo venerdì 10 maggio (il 10 ricorre sempre!) al Salone del Libro di Torino.

10 Musei 10 Gialli Crimini & Delitti” è disponibile in versione DELUXE sul sito PAV Edizioni (sconto 10% inserendo il codice autori2024), e su tutti gli store on line.

IN TUTTE LE LIBRERIE ordinabile dopo PASQUA.

Su Amazon (dove il libro è già nella Top dei gialli + venduti) , trovi la versione cartacea più “povera” a 18€ e quella Ebook a 4,49€.

Buona lettura ☺

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *